Andare a casa - Max Vos
" “Carl ha ragione, Carter. Penso che mi mancherai un sacco quando dovrai andartene.” Disse Matt diventato triste in un attimo. “Sono contento di aver avuto un fratellino, che per giunta è anche un gran figo.”
“Voglio che pensi a questo mentre tornerai a casa, figliolo. Se un giorno dovessi pensare di far diventare questa casa tua per sempre, potrai farlo.
Carl si staccò da Matt lasciando la stanza. Quest'ultimo si accucciò e avvicinandosi mi baciò delicatamente. “Ti amo, Carter Roberts.” E quando mi guardò vidi che aveva gli occhi umidi.
“Anche io ti amo Matt. Non so neanche dirti quanto.” E cominciai a piangere. Ero colmo di amore per questi due ragazzi, che non potevo più trattenermi. Ma perché continuavo a piangere?
“Penso che tu lo abbia appena fatto tesoro. Penso che tu l’abbia appena fatto.” Mi disse asciugandomi con i pollici le lacrime che mi rigavano il viso.
Matt si alzò, e guardandolo, notai, per l’ennesima volta, quanto fosse bello. E quell’uomo mi amava. Mi sorrise e lasciò la stanza. Davvero mi amava, così come Carl. Come potevo essere così fortunato?"